Type to search

Disgressioni

Intervista con Tus Operator e Senti chi viaggia: una chiacchierata a 3.

Share
Cuba

Molto spesso i social sono terreno fertile per nuovi contatti e nuove amicizie. E molto spesso like e commenti sono la chiave per aprire porte che mai si aprirebbero. Galeotto fu un mio like ad un post su Facebook, e qualche giorno fa sono entrato in contatto con Fabio, Blogger di TUS Operator. Fabio è un blogger che conoscevo già e di cui avevo seguito qualche avventura prima che mi contattasse. Quando mi ha contattato mi ha chiesto se ero disponibile per fare una chiacchierata a tre con lui e Nicoletta, blogger di Senti chi Viaggia. Potevo rifiutare? Certo che no…

Chi è Fabio di TUS Operator?

Fabio racconta i suoi viaggi nel blog TUS Operator, un blog che parla di viaggi in quattro continenti – al momento, manca l’Australia perchè non ci è ancora stato – ma anche di gite fuori porta in Italia. E questo punto secondo me è davvero interessante: per molti, come me, che non possono fare programmi a lungo termine e voli a lungo raggio, trarre ispirazione da chi parla di gite fuori porta e destinazioni Italiane è davvero utile. I suoi suggerimenti e le sue mete vi torneranno utili per passare qualche giornata nella nostra bella Italia. Vi suggerisco anche di seguire il suo profilo Instagram, davvero molto bello.

Chi è Nicoletta di Senti chi Viaggia?

Nicoletta invece è la blogger di Senti chi Viaggia. I consigli di Nicoletta li ho trovati molto utili, soprattutto per i viaggi in Asia. Dovevo organizzare un viaggio in Malesia, che poi è saltato per motivi che tutti sappiamo. Ma già la seguivo su Instagram. La cosa che mi piace molto del suo blog e del suo profilo IG Sentichiviaggia è i suoi viaggi e le sue foto sono strettamente legate con la musica: nel suo blog troverete una sezione dedicata alla musica e i suoi post su Instagram iniziano sempre con il titolo di una canzone.

La mia intervista: di cosa abbiamo parlato?

Mi ha fatto molto piacere parlare di viaggi con Fabio e Nicoletta. Con Fabio ho principalmente parlato di Cuba e l’Avana, la mia città del cuore. E’ stato il mio ultimo viaggio prima del blocco. Ormai chi mi conosce sa come ami Cuba, la sua vita di strada e i suoi colori.

Cuba

Con Nicoletta invece abbiamo parlato ovviamente di musica, ma anche di On the road, il mio genere di Viaggio preferito.

Insomma è stata una bella chiacchierata. Vi invito quindi ad andare a leggere la mia intervista ed anche i loro blog per trarre spunto per i prossimi viaggi.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: