Type to search

Fotogallery

Fotogallery: Lubiana

Share

Non sono amante delle “24 ore a…” però mi rendo conto che a volte, date le dimensioni della città, possono bastare – se necessario, potete fermarvi qualche ora in più, come abbiamo fatto noi-. È il caso di Lubiana, piccola ma ridente capitale della Slovenia, poco considerata per un weekend, ma che vale sicuramente la pena di visitare una volta nella vita. Non mi dilungherò al momento a parlarvi di Lubiana, ma semplicemente vi mostrerò alcuni angolidi questa bellissima cittadina. Tra le attrazioni principali: la sua parte vecchia, i locali lungo il fiume Ljubljanica e il suo castello.

Sperquesti scatti possano servirvi da stimolo per visitare questa città piccola ma carina.

Tags:

5 Comments

  1. robisceri 20/12/2017

    Bellissima la tua galleria! Bravo 🙂 Io, però, non direi ridente di Lubiana… A me ha lasciato un po’ di (bella) malinconia. Grazie per le tue dritte nel corso del viaggio! Al prossimo!

    Rispondi
    1. lucapery 21/12/2017

      Grazie Robi! A me piaciuta, mi ha dato un senso di allegria nonostante il tempo un po’ grigio. Forse per via dei locali pieni di giovani lungo il fiume.
      Sono contento che ti siano serviti i miei consigli “live”. A presto. ?

      Rispondi
      1. robisceri 21/12/2017

        Anche a me è piaciuta tanto! Ne ho colto il lato malinconico è quello più vivace, come dici tu ❤️

        Rispondi
  2. Falupe 14/12/2017

    Pensa, io ci ho passato ben quattro notti, approfittando della sua posizione strategica per visitare il resto del Paese con spostamenti giornalieri. Poi, mi sono spostato sul mare. Ho trovato questa soluzione ottima. Ciao Luca.

    Rispondi
    1. lucapery 14/12/2017

      Ah così ti sei fatto un bel tour della Slovenia con Lubiana come base. Bravo bella idea x visitare uno stato veramente carino come la Slovenia

      Rispondi

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: