Sono Momondo Travel Ambassador!

Momondo Travel ambassador

Ebbene sì, quest’anno ho deciso di partecipare anch’io alla selezione e ce l’ho fatta. Sono ufficialmente Momondo Travel Ambassador, come molti altri amici bloggers e farò parte del programma Open World Travelers.

La cosa mi inorgoglisce un po’ ed è una buona occasione per tutti. Per me, dove potrò trovare delle offerte vantaggiose. Ma anche per te che stai leggendo, perchè le offerte non saranno solo per il sottoscritto. Ci saranno dei vantaggi, sconti, promozioni ecc. che ti potranno tornare utili nei tuoi viaggi.

Info utili sul come diventare Momondo Travel Ambassador.

Ricordo quando è uscito il programma per la prima volta l’anno scorso. Sinceramente avevo un po’ di diffidenza. Non avevo capito bene cosa fosse,
come funzionava nè quali vantaggi offrisse. La reputavo più una campagna di Marketing che altro. Avevo sentito degli amici lamentarsi un po’ ma nel tempo il programma è andato migliorandosi – così mi hanno detto.

Non conoscendo nè il programma nè Momondo, ho fatto la cosa più sensata che potessi fare: scoprire ed utilizzare Momondo per bene. Per i miei viaggi ho iniziato a cercare attraverso tutte le sue svariate funzionalità. Nel frattempo ho tenuto d’occhio l’amico Google ed ogni tanto digitavo Momondo Travel Ambassador. Circa un mese fa, ecco il link che tanto attendevo: Il link d’iscrizione.

Non ho perso tempo e ho messo sui social questo mio nuovo status. In molti mi hanno chiesto come fare a diventare Ambassador. Per quel che mi riguarda ho digitato quanto sopra, ho compilato il questionario e qualche giorno fa ho ricevuto la lieta novella. Ero in aeroporto a Napoli, manco a farlo apposta. Uno dei requisiti richiesti per essere selezionati era avere almeno 1000 followers in uno dei social più popolari.

Purtroppo ora l’adesione risulta terminata. Ma non scoraggiarti, credo che già a partire dal prossimo anno le riapriranno.

Momondo Travel ambassador
Momondo Travel Ambassador

Cos’è Momondo.

Se non conosci Momondo te lo spiego subito: Momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. Si è vero, concordo con te nel dire che ce ne sono tanti altri. Momondo però trova i voli più economici su scala nazionale. Oltretutto si appoggia a svariati fornitori, sia grandi che piccoli. In questo modo hai una maggior possibilità di trovare prezzi più economici.

Non sai dove andare?

E se sei indeciso sulla destinazione, nessun problema! Lasciati ispirare! Cerchi relax al mare? Passeggiate in montagna? O ti piace esplorare le città come il sottoscritto? La funzionalità discover ti aiuterà a trovare quello che cerchi.

Momondo Travel ambassador: cosa farò.

In qualità di Momondo Travel Ambassador, come ti ho già detto, posterò link e contenuti utili per chi volesse viaggiare. Quindi se avrai bisogno di qualche offerta non preoccuparti: periodicamente troverai Tweet, stories e post su Facebook dove ti indicherò le migliori offerte del momento.

Al momento non posso comunque dare dei giudizi sul programma. E’ appena iniziato. Mi sembra ben impostato, però l’utilità è da verificare. Per capire se funziona davvero, ce solo una cosa da fare: seguirmi e prenotare. 🙂

Buon Viaggio.

Post in collaborazione con @momondo, #owtravelers #admomondo

Author: lucapery

Rispondi