Chi sono

Sono Luca, sono Veneto, e ho superato i 30 da un po’. Eppure non cresco mai, la testa e lo spirito restano sempre quelli di un bambino nel corpo di un adulto, con la mia voglia di scherzare.

Appassionato di geografia fin dalle elementari, ho capito da allora che il mondo sarebbe stata la mia casa. Coi miei genitori non ho mai viaggiato, ora che sono passato dall’altra parte non perdo occasione per viaggiare coi miei figli e con la mia compagna di vita e di viaggi, Silvia.

Adoro catturare il mondo, in particolare le città. Meglio ancora se di notte.

I miei articoli trattano di viaggi in coppia o in famiglia, con numerosi consigli sul come organizzarsi dalla A alla Z, che siate in due o con bambini piccoli. Oltre ai consigli ci trovate informazioni utili e numerosi itinerari, specie se siete dei viaggiatori che amano improvvisare anche quando sono on the road e in viaggio. Non mancano informazioni sui costi dei luoghi in cui andiamo.

Non è un blog per viaggiatori di lusso, ma sicuramente per chi ha un low-middle budget e per cui i costi non sono un problema ma qualcosa da tenere sotto costante monitoraggio, senza però farsi mancare nulla.ù

Ho molti viaggi da fare ancora, chissà, magari uno di questi potrebbe essere il tuo e hai bisogno di informazio utili. 😉

Viaggiatori