Type to search

Se cerchi un blog che parli di On the Road, come organizzare un viaggio fa da te in due o con la famiglia, allora sei nel posto giusto!

Un po’ fotografo, un po’ travel blogger, tanto papá….un piccolo riassunto di me.

Dopo aver ammirato per tanto tempo gli altri fotografare, ora sono io che mi ci diletto, con la fotografia. Ringrazierò sempre quel giorno in cui finalmente ho deciso di prendere la mia prima reflex. Canon 1100D, giusto per iniziare.

Per anni ho viaggiato soprattutto in Europa senza far vedere agli altri dove andavo, semplicemente perchè alla fine il viaggio “le più belle immagini di un viaggio te le porti dentro”. Poi però ho deciso che era ora di mostrare agli altri i miei viaggi. E anche di raccontarli.

Da anni, come detto, viaggio, soprattutto in Europa. Forse dovrei dire viaggiamo perchè ci muoviamo sempre in quattro: io, la mia compagna di vita e di viaggi Silvia, e la nostra cucciola Rachele di 8 anni e il nostro tornado di 3 anni, Riccardo.

Scrivo anche su www.nonsoloturisti.it sotto il nome di LucaPery.

Ho iniziato a scrivere questo blog cercando di combinare i viaggi e la fotografia, le mie due passioni, e cerco di trasmettere agli altri con le mie foto quello che provo io quando sono in giro. Se hai bisogno di informazioni per organizzare un viaggio on the road o di consigli su come viaggiare dai da te con la famiglia, chiedimi pure.

MOTTI

“vivere un viaggio é un atto d’amore” cit. ‘La mia valigia’Litfiba

“il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina” cit. Sant’Agostino.

“un viaggio insegna molto più di 100 libri” cit. Mia.

Buona Lettura

2 Comments

  1. Buonasera Ugo.
    Purtroppo ho avuto pessime esperienze: da quando il blog ha preso piede alcuni blogger hanno iniziato a copiare i contenuti e mi sono ritrovato delle penalizzazioni pesanti nel ranking da parte di Google. Per recuperare le posizioni ho dovuto fare segnalazioni su segnalazioni e i tempi di attesa sono troppo lunghi. Mi dispiace ma purtroppo chi vorrà informazioni può sempre consultare il sito tramite cellulare.

    Luca

    Rispondi
  2. Perché pubblica senza dare la possibilità di condividere?
    Sarebbe interessante ripetere la sua esperienza ma non posso scaricare le indicazioni.
    Dovrei forse copiarle a mano? Poi, sarà un mio limite ma, non capisco cosa significa “datti da fare e scrivi contenuti” anche se scrivessi di mie esperienze non potrei comunque scaricare queste informazioni.
    Tanto per chiarire le foto dei miei viaggi sono pubblicate e scaricabili sul sito della Nikon.

    Rispondi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Contenuto protetto! Anziché copiare scrivi contenuti senza sfruttare il lavoro altrui, pezzente!